MTB Extreme Alcantara alla Gran Fondo dei Feudi 2019

Resoconto della nostra partecipazione come MTB Extreme Alcantara alla Gran Fondo dei Feudi 2019 a Santa Domenica Vittoria (ME) con una presenza massiccia di concorrenti agguerriti.

Iniziata come una scommessa con noi stessi, infatti non avevamo velleità di vittorie ma solo di partecipare per puro divertimento, si è rivelata una splendida giornata piena di soddisfazioni e di premi.

Il tracciato sapevamo già che sarebbe stato durissimo ed è stato proprio così, forse ancora peggio. Alla fine quindi siamo contentissimi dei risultati ottenuti, infatti Alessia Zullo è stata premiata come 3° assoluta cat. donne e 1° di categoria, la nostra squadra MTB Extreme Alcantara è stata premiata come 3° società classificata della giornata.

Poi Vincenzo Gonfaloniere 4° ed Fabrizio Raneri 5° cat. escursionisti. Infine Carmelo Spitaleri ha vinto un pacco gara della Proteins ad estrazione.

Insomma un bottino di tutto rispetto.
Siamo giunti tutti sotto lo striscione dell’arrivo senza problemi e soprattutto senza incidenti. Armando Forzisi e Vincenzo Di Franco hanno completato dignitosamente il durissimo percorso della Gran Fondo. Domenico Abate purtroppo ha bucato ed ha dovuto abbandonare a metà gara. Insomma, una bella e soddisfacente giornata per la nostra squadra e per tutti noi che ci siamo divertiti.

Grazie ai ragazzi della MTB Extreme Alcantara.

GALLERIA FOTO

TRACCIA GPS

Distanza totale: 47401 m
Altitudine massima: 1443 m
Altitudine minima: 921 m
Totale salita: 1863 m
Totale discesa: -1863 m
Scarica